Controlli dei Carabineri a Erice e Trapani, due denunce

In luogo pubblico senza mascherine e non distanziati: multati in sette

Controlli dei Carabineri a Erice e Trapani, due denunce

Controlli sul territorio dei Comuni di Trapani e Erice ieri per i Carabinieri della compagnia di Trapani supportati da personale della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia. Due i trapanesi 29enni denunciati per possesso di sostanza stupefacente, entrambi trovati in possesso di 5 grammi di marijuana. L’attività di Polizia Giudiziaria, estesa presso le rispettive abitazioni, dava esito positivo in quanto venivano rinvenuti ulteriori 3 grammi della medesima sostanza, sottoposta a sequestro.

Un altro giovane di 25 anni veniva segnalato alla locale Prefettura quale assuntore non terapeutico poiché trovato in possesso di pochi grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Inoltre, i militari hanno sanzionate amministrativamente 7 persone perché non indossavano le mascherine e perché non hanno rispettato il distanziamento sociale in un luogo pubblico.

In merito ai controlli alla circolazione stradale, infine, sono state identificate circa 80 persone a bordo di oltre 50 mezzi, elevate svariate sanzioni per un importo di circa 20mila euro, 6 mezzi sottoposti a fermo amministrativo e 5 documenti ritirati.