Airgest lancia la campagna "Volare Sicuri"
In attesa di tornare a volare per la stagione estiva 2021, le raccomandazioni della società di gestione dell'aeroporto trapanese
Arrivare in aeroporto due ore prima e con l’autocertificazione già compilata. E’ questo l’appello che Airgest, società di gestione del Vincenzo Florio, rivolge a quanti torneranno di nuovo a viaggiare nei mesi estivi, dalla scalo aeroportuale trapense.
“Il sogno di ripartire – scrivono i vertici Airgest sulla pagina ufficiale Facebook - sta diventando realtà. Speravamo di vedere l’aerostazione riempirsi di auto e passeggeri e presto sarà così! La Summer 2021 dell’aeroporto di Trapani Birgi ci collega con 33 mete in Italia e in Europa e prevediamo che il Vincenzo Florio assaporerà, questa estate, i fasti e la vita frenetica di un tempo. Il Covid però non è finito, e allora, ognuno di noi deve fare la sua parte per rendere ogni viaggio sicuro”.
“Ecco perché - continuano - ai passeggeri chiediamo, oltre all’uso delle mascherine di protezione chirurgiche e FFP2 o superiori, di recarsi per tempo in aerostazione per espletare le normali procedure e anche quelle rese necessarie per il contrasto alla pandemia da Covid-19. Pertanto, ai passeggeri in partenza dall'aeroporto di Trapani Birgi, si chiede di arrivare in aeroporto, rispettando le canoniche due ore di anticipo rispetto all'orario di partenza del volo, per ridurre al minimo eventuali disagi e di presentarsi in aeroporto con l’autocertificazione già compilata”.

Redazione
La redazione del giornale si trova ad Erice Casa Santa in Via Vittoria 40/3