Sequestrato dalla dogana di Trapani parco giochi irregolare
Un parco giochi in plastica, di origini cinesi, è stato sottoposto a sequestro dai funzionari delle Dogane di Trapani, nell'ambito dei controlli effettuati sui prodotti di importazione.
I funzionari Adm, alla presenza dei militari della Guardia di Finanza, hanno sottoposto a controllo una partita di merce, di origine e provenienza cinese, arrivata al porto di Trapani, dichiarata come attrezzatura per l’educazione fisica.
In seguito agli accertamenti è emerso invence che si trattava di un parco giochi in plastica per bambini, privo del fascicolo tecnico.
I funzionari hanno sospeso lo svincolo della merce ed intimato all’importatore di procedere alla regolarizzazione, distruzione o rispedizione all’estero della merce. Nei confronti della ditta importatrice è stata contestata una sanzione amministrativa.

Redazione
La redazione del giornale si trova ad Erice Casa Santa in Via Vittoria 40/3