'Progetto pelosi in spiaggia', al mare i cani del rifugio
Successo per la seconda edizione della manifestazione targata Oipa e Arca di Johnny e Osvaldo
Grande la partecipazione stamattina alla seconda edizione del progetto “Pelosi in spiaggia”, dall’associazione animalista L’Arca di Johnny e Osvaldo, insieme alla Delegazione OIPA di Trapani.
Numerosi sono stati gli Angeli Blu dell’OIPA, i volontari dell’Arca e i privati cittadini che hanno portato in spiaggia i pelosi ricoverati presso l’Ambulatorio Veterinario comunale di Trapani di via Tunisi e diversi cani stallati dagli stessi ragazzi. Lo scopo è stato quello di far dimenticare loro, anche solo per pochi momenti, la solita monotonia delle 4 mura dei box.
“Vederli correre felici e spensierati ci riempie di gioia - scrive in una nota il delegato Oipa Trapani, Baldo Ferlito - ma allo stesso tempo pensare che dovranno tornare nei box ci fa molto male. L’evento è riuscito alla grande, c’è stata molta più affluenza rispetto allo scorso anno e sono anche giunte alcune richieste di adozione che presto provvederemo a valutare. I cittadini trapanesi hanno anche potuto apprezzare con i loro occhi come vengono accuditi i nostri amici a 4 zampe presso l’ambulatorio comunale e alcuni di loro hanno deciso di diventare volontari così da dare una mano per la cura e l’accudimento dei nostri piccoli. Io ed Annalisa Sugamiele siamo veramente orgogliosi dei nostri volontari, sempre attivi sul territorio e pronti ad aiutare i nostri piccoli angeli in difficoltà. Per loro cerchiamo delle fantastiche famiglie pronti ad accoglierli e fargli dimenticare tutto quello che hanno passato”.
Chiunque fosse interessato ad adottare qualche piccolo amico del rifugio o a diventare socio dell’Associazione, può mettersi visitare la pagina Facebook O.I.P.A. Trapani o contattare il 3279547482 (Baldo Ferlito) e la pagina Facebook L’Arca di Johnny e Osvaldo o contattare il 3661048109 (Annalisa Sugamiele).

Redazione
La redazione del giornale si trova ad Erice Casa Santa in Via Vittoria 40/3