Incidente sul Lungomare: morto il fratello di Don Alberto Genovese

Il cordoglio della Diocesi al suo vicario generale. I funerali domani alle 10,30 al Santuario della Madonna di Trapani

Incidente sul Lungomare: morto il fratello di Don Alberto Genovese

"Il vescovo Pietro Maria Fragnelli, il clero e tutta la Chiesa di Trapani, con profondo dolore, abbracciano e si stringono in questo momento al vicario generale don Alberto Genovese, per la tragica morte di suo fratello Giacomo". Si legge in una nota diffusa ieri sera dall'ufficio stampa della Diocesi, a poche ore di distanza dall'incidente stradale avvenuto sul Lungomare Dante Alighieri di Trapani, all'altezza di Piazza Vittorio Emanuele. Giacomo Genovese era alla guida di uno scooter quando si è scontrato con un'automobile, per cause che sono al vaglio della Polizia municipale.

"Mentre affidiamo al Padre il nostro fratello Giacomo, sotto lo sguardo amorevole della Madonna di Trapani, - continua la nota - sentiamo il  desiderio profondo di unirci nella preghiera silenziosa per chiedere la forza consolatrice dello Spirito e il dono della pace a tutti i familiari".

I funerali di Giacomo Genovese si terranno domani 10 giugno presso il Santuario della Madonna di Trapani alle ore 10.30.

Da questa mattina e fino alle 21 è allestita la camera ardente presso il Seminario Vescovile (ingresso dalla stradina laterale dell' ex hub vaccinale).