Trapani, l'associazione Codici cambia sede

Trapani, l'associazione Codici cambia sede

L'associazione Codici, Centro per i diritti del cittadino di Trapani cambia sede e si trasferisce al civico 10 di Vespri. Grazie all'intesa con Confesercenti, adesso i tesserati Codici potranno beneficiare anche dei servizi della stessa Confederazione tra cui attività di Caf e Patronato. 

"Si tratta di un ulteriore importante rapporto di collaborazione che stiamo portando avanti sul territorio sia con gli enti pubblici locali che con le associazioni di categoria. Questo per dare risposte e completezza alle sempre crescenti richieste di informazioni da parte dei cittadini che sono costretti a confrontarsi con la pubblica amministrazione e con le vigenti normative nei settori dei servizi pubblici energetici e non", spiega l'avvocato Vincenzo Maltese, dirigente regionale dell'associazione Codici.

La responsabile sarà sempre la signora Ivana Saladino e per avere informazioni o prendere un appuntamento basterà chiamare il 3280258091. La delegazione sarà aperta tutte le mattine dal lunedì al venerdì e il mercoledì anche il pomeriggio.

Inoltre, grazie al protocollo d'intesa stipulato con l'amministrazione Stabile, è attivo da questa settimana lo sportello di orientamento presso il Comune di Valderice. Lo sportello è attivo il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e il giovedì dalle ore 10.30 alle 12.30. Il responsabile è il sig. Giovanni Riccobono, consulente esperto energetico del Codici.

In alternativa si potrà inviare una mail a: codici.sportello.valderice@gmail.com