Mazara del Vallo: un arresto e una denuncia

Mazara del Vallo: un arresto e una denuncia

I Carabinieri della Stazione di Campobello di Mazara hanno arrestato, in ottemperanza ad un’ordinanza di aggravamento emessa dalla quarta sezione penale della Corte di Appello di Palermo, un pregiudicato mazarese di venti anni. 

Il giovane, attualemente sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari per reati commessi circa un anno fa per maltrattamenti in famiglia ed estorsione nei confronti del padre, si sarebbe reso responsabile di continue violazioni a quanto imposto dal giudice documentate dai militari dell'Arma di Campobello di Mazara che lo hanno tratto in arresto notificando l’odierno provvedimento che ne disponeva la custodia in carcere.

Al termine delle formalità di rito è stato tradotto presso il carcere Pietro Cerulli di Trapani.

Nel medesimo contesto operativo, durante un posto di controllo volto al contrasto delle violazioni al codice della strada, è stato denunciato un quarantanovenne mazarese per minaccia a pubblico ufficiale. L'uomo, fermato ad un posto di blocco mentre si trovava alla guida di un ciclomotere sprovvisto di targa e copertura assicurativa, avrebbe minacciato i carabinieri.