Marsala, arrestato l'incubo dei commercianti
Si tratta di un pregiudicato nigeriano di 24 anni
E’ finito in manette l’incubo dei commercianti marsalesi. Si tratta di un pregiudicato nigeriano di 24 anni, che negli ultimi mesi avrebbe perpetrato numerosi episodi delittuosi, aggressioni, molestie e furti.
L’arresto deriva da un0azione congiunta di Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marsala e personale del Commissariato della Polizia di Stato marsalese, sotto il coordinamento della locale Procura della Repubblica.
I militari dell’Arma, in servizio di perlustrazione notturno, sono stati allertati, intorno alle 4 del mattino, da una guardia giurata che durante l’ispezione ha notato delle anomalie presso un’attività commerciale della via Mazara.
Sul posto è stata la forzatura della porta di ingresso dell’attività ed alcuni capi di abbigliamento per terra. Cinturata la zona, con l’ausilio di personale giunto in supporto, il nigeriano veniva bloccato con al seguito ancora la refurtiva poco prima asportata.
Le borse, T-Shirt e scarpe recuperate venivano restituite al legittimo proprietario mentre per il 24enne si aprivano le porte del carcere come disposto dall’Autorità Giudiziaria a seguito dell’udienza di convalida.
Redazione
La redazione del giornale si trova ad Erice Casa Santa in Via Vittoria 40/3