Marsala: controlli dei carabinieri nel fine settimana, quattro denunce

Marsala: controlli dei carabinieri nel fine settimana, quattro denunce

Proseguono i controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Marsala, soprattutto nei luoghi maggiormente interessati dalla movida, nel centro storico della città.

Sono quattro le persone denunciate all'Autorità Giudiziaria per varie ipotesi di reato.

In particolare, i militari dell'Arma hanno denunciato un quarantenne per violazione della misura del divieto di accesso in aree urbane (DACUR), sorpreso a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e un trentenne per violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, cui era stato precedentemente sottoposto per presunti maltrattamenti in famiglia.

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, è stato denunciato un ventenne, sorpreso nuovamente alla guida di un veicolo senza patente e un trentaduenne trovato in possesso di un coltello di genere vietato della lunghezza di circa quindici centimetri. 

Quattro persone sono state segnalate alla Prefettura di Trapani in qualità di assuntori non terapeutici di sostanze stupefacenti. Sequestrati circa due grammi di cocaina e due di marijuana.