64^ Monte Erice i motori sono pronti a rombare

L'augurio del sindaco Francesco Stabile

64^ Monte Erice i motori sono pronti a rombare

Tutto pronto per la 64^ edizione della cronoscalata Monte Erice che per tanti appassionati, trapanesi, siciliani ma anche non, rappresenta un vero e proprio evento. A partire da oggi e fino a domenica i motori saranno protagonisti sulle strade che portano alla vetta. 

Il Sindaco di Valderice, Francesco Stabile, tramite la sua pagina facebook, ha voluto mandare il suo personale augurio ai piloti, alle scuderie, ma anche a tutti coloro che vivranno la gara da appassionati.

"Siamo già pronti al rombo dei motori che ci accompagnera' per tutta questa settimana con la mitica cronoscalata MonteErice, giunta ormai alla sua 64°edizione, valevole per il Campionato Italiano Velocità Montagna!

La gara nella gara, come amo definirla, è un evento di grande rilevanza sportiva ed una vetrina per il nostro splendido territorio, che promuove i colori, i sapori e le intensità dell'accoglienza che solo la nostra terra sa donare!

Questa splendida e affascinante salita, è il connubio perfetto tra rombo di motori, curve, e panorami mozzafiato, che incorniciano un evento di straordinaria bellezza.

Auguro a tutti di vivere, anche per quest'anno, una sana competizione sportiva, accompagnata da incontri e da emozioni che soltanto la Monterice ci può regalare.

Buona gara a tutti!"

Francesco Stabile Sindaco di Valderice.