Erice, in Consiglio entra Michele Cavarretta

Il consigliere d'opposizione entra al posto della dimissionaria Elisa Burgarella

Erice, in Consiglio entra Michele Cavarretta

Cambiamenti nel Consiglio Comunale di Erice. Dopo le dimissioni di Elisa Burgarella, consigliera di minoranza per “Amo Erice”, ieri pomeriggio ha prestato giuramento Michele Cavarretta.

Cavarretta nella prima Amministrazione Toscano ha ricoperto il ruolo di Consigliere Comunale nella lista civica “Cives per Erice Toscano Sindaco”, passando successivamente all’opposizione.

Poi la candidatura nel 2022, risultando il primo non eletto dietro Elisa Burgarella che, nei giorni scorsi, si è dimessa per motivi strettamente lavorativi e organizzativi, cedendo così il posto a Cavarretta.

È sempre una grande emozione rientrare in Consiglio Comunale – ha dichiarato, nella seduta di ieri pomeriggio -. Seppur in opposizione, la mia è sempre stata una presenza costruttiva nel solo interesse dei cittadini e così sarà anche durante questa amministrazione. Ringrazio Elisa Burgarella che mi ha preceduto brillantemente e che, con molta maturità, ha preferito dare spazio a chi poteva, in continuità, essere presente in Consiglio. La mia speranza, adesso, è che l’Amministrazione ascolti di più questa opposizione perché l’obiettivo di tutti è quello di ascoltare e aiutare i cittadini”.