Trapani, la Dc nomina i coordinatori giovanili dei 4 collegi provinciali

Il dirigente regionale della Dc, Giacomo Scala: "Il partito si riorganizza partendo dai giovani"

Trapani, la Dc nomina i coordinatori giovanili dei 4 collegi provinciali

La Democrazia Cristiana ha nominato i coordinatori giovanili dei quattro collegi presenti in provincia di Trapani. Per il collegio di Alcamo sono stati designati Salvo Saccheri di Castellammare del Golfo e Roberto Amico di Alcamo; per quello di Mazara/Castelvetrano, Flavia Marrone di Mazara del Vallo e Federica Infranca di Castelvetrano. Per quanto riguarda il collegio di Marsala, nominati Gaspare Di Girolamo di Marsala e Stefano Lattarulo di Pantelleria; infine, per quello di Trapani, Antonino Colicchia di Paceco e Chiara Magaddino di Trapani.

La Democrazia Cristiana, anche in provincia di Trapani, inizia a riorganizzarsi partendo dai giovani. Il partito, infatti, diventa ogni giorno più rappresentativo nelle varie realtà presenti nella nostra Isola, creando una nuova classe dirigente fatta di giovani e donne competenti – dichiara il dirigente regionale della Dc, Giacomo Scala –. Oggi c'è sempre più bisogno di giovani in politica e la politica ha bisogno di loro: ecco perchè occorre porre al centro del progetto gente entusiasta e propositiva come lo sono i ragazzi”.

"Ringrazio il segretario nazionale Totò Cuffaro e il dirigente regionale Giacomo Scala per la grande opportunità che stanno dando ai giovani - dichiara Michele Simplicio, coordinatore giovanile provincia di Trapani -. Adesso, tocca a noi ragazzi dare il nostro contributo per far crescere il partito e radicarci sempre più nel territorio”.