Ecco l'edizione odierna del nostro giornale, la trovate in giro su carta o in home page in versione PDF

Sedici pagine da leggere e sulle quali riflettere

Ecco l'edizione odierna del nostro giornale, la trovate in giro su carta o in home page in versione PDF

Buon sabato, l'edizione di questa settimana del vostro giornale gratis preferito è disponibile in circa cento punti di distribuzione sparsi da Trapani a Valderice, passando per Erice, Misiliscemi e Paceco.
 
Come sempre, però, potete leggere e scaricare la versione digitale in PDF che trovate sulla home del nostro sitoIl numero di questa settimana propone un focus sulla relazione semestrale della DIA in merito a Cosa Nostra in provincia di Trapani (ora la mafia non spara più ma corrompe) che trovate a pagina 6, poi una intervista senza filtri con Norbert Biasizzo, imprenditore molto noto nel territorio, che racconta la sua "danza con la morte" per colpa del Covid19 ed invita tutti a vaccinarsi... e tanto altro ancora, compreso lo sport e le riflessioni sul ruolo delle donne in politica. 

16 pagine da leggere e da conservare, se siete fra quelli che avranno fra le mani la versione cartacea, oppure da condividere se usufruirete della versione in PDF. 

Prendete e godetene tutti. E fate mettere il like alla nostra pagina Facebook ai vostri contatti. Condividete questo post.