Atalanta dominante, battuto il Trapani 2-0

I gol di Manzoni e Levak regalano la vittoria all'Atalanta U23

Atalanta dominante, battuto il Trapani 2-0

Dopo l'importante vittoria sul campo della Cavese, il Trapani, si è fermato nuovamente. A Caravaggio sono gli under 23 dell'Atalanta ad avere la meglio. I bergamaschi si sono imposti per 2-0 sulla squadra di mister Aronica, che non è mai entrata in partita. I gol di Manzoni e Levak hanno spezzato le gambe al Trapani, che si è ritrovato in svantaggio di due reti dopo soli 16 minuti di gioco. Allo scadere del primo tempo Benedetti ha lasciato in 10 i suoi compagni, il capitano, infatti, è stato espulso dopo aver sferrato un pugno contro un giocatore avversario. Nel secondo tempo non ci sono state chance per i siciliani, con i padroni di casa in pieno controllo del match. Tante le occasioni sprecate dalla squadra di Bocchetti, che poteva concretizzare alcune nitide occasioni da rete. Rimane a quota 8 punti il Trapani di Salvatore Aronica, che dovrà tornare alla vittoria il prima possibile per riacciuffare la tanto ambita zona playoff. 

Atalanta U23 -Trapani 2-0

Atalanta U23: Vismara, Comi, Manzoni, Misitano (Cissè 79’), Guerini (Tornaghi 90’), Ghislandi (Riccio 63’), Steffanoni, Navarro, Levak, Mencaraglia (Lonardo 63’), Vavassori (Camara 79’). A disposizione: Torriani, Sassi, Plaia, Berto, Pounga, Colombo, Idele, Fiogbe, Camara. All. Bocchetti.

Trapani: Galeotti, Stramaccioni (Salines 87’), Celeghin, Fischnaller (Canotto 68’), Kirwan, Pirrello (Ciuferri 46’), Benedetti (C), Negro, Grandolfo (Podrini 59’), Di Noia (Marcolini 59’), Ciotti. A disposizione: Sposito, Giron, Ciuferri, La Sorsa, Carriero, Motoc, Podrini, Palmieri, Marcolini. All. Aronica.

Arbitro: Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata; assistenti: Gheorghe Mititelu e Paolo Cufari di Torino. Quarto ufficiale: Lorenzo Massari di Torino. Operatore FVS: Marco Sicurello di Seregno.

Reti: Manzoni 9’, Levak 16’

Note. Esplusi: Benedetti. Ammoniti: Ciotti, Kirwan, Di Noia, Camara, Galeotti.

Calci d’angolo: 4-3

Recuperi: 2’ pt; 2’ st