La rinascita di Sara e la sua dolcezza. Presto sarà pronta per una nuova famiglia

Inviate le foto dei vostri pelosi ai volontari de L'Arca di Johnny e Osvaldo: diventeranno i protagonisti del calendario 2024?

La rinascita di Sara e la sua dolcezza. Presto sarà pronta per una nuova famiglia

I volontari de L'Arca di Johnny e Osvaldo, oggi ci hanno presentato Serena. Una cagnolona ritrovata in strada con una serie di difficoltà. Ha partorito la stessa sera del suo ritrovamento. Un animale impaurito, carico di ansie e fobie. Il costante impegno dei volontari, ed in particolare il lavoro di comprensione e cura della volontaria Antonietta, hanno permesso a Serena di fidarsi ancora dell'uomo. In questi giorni è uscita a guinzaglio e si è lasciata spazzolare. Non appena sarà pronta, cercheremo per Serena una casa e una famiglia capace di amarla per come merita.

Inoltre, gli amici de l'Arca di Johnny e Osvaldo hanno organizzato un concorso fotografico per scegliere i soggetti più belli da inserire nel calendario solidale 2024. È possibile inviare le foto dei vostri piccoli adottati su whatsapp o email dell'associazione.

Avete tempo fino alle ore 24:00 del giorno 12/11/2023 per inviare le vostre foto, che saranno pubblicate sulla pagina facebook e Instagram il giorno 13/11/2023 alle ore 9:00.

Le 12 foto che avranno il maggior numero di “mi piace” alle ore 24:00 del giorno 15/11/2023 saranno inserite nel calendario.

I 12 fortunati saranno omaggiati con il calendario non appena sarà pronto!

Ecco i contatti.

Whatsapp: 3332893951

Email: larcadijohnnyeosvaldo@gmail.it

La rinascita di Sara e la sua dolcezza. Presto sarà pronta per una nuova famiglia