L'OROSCOPO DEI TAROCCHI

Gli arcani e i segni zodiacali, cosa dicono di voi?

L'OROSCOPO DEI TAROCCHI

Lo sapevamo, li stavate aspettando e noi vi accontentiamo.

Questa volta l'oroscopo non è affidato ad un VIP ma ai Tarocchi. 

Fateci sapere cosa dicono "le carte" per voi, andando a commentare sotto questo post nella pagina Facebook del nostro giornale.

------------------------

ARIETE: IL PAPA, rappresenta una persona con funzione di guida o di insegnante che detiene una conoscenza che si è andata formando nel tempo. La vostra virtù è quella di trasmettere, spiegare, illuminare. Difficilmente vi trovate da soli, perché il senso profondo della vostra esistenza si manifesta nel rapporto con i vostri seguaci.
ESERCIZIO DELLA SETTIMANA: Circondatevi di persone che hanno i vostri stessi valori.

TORO: IL CARRO, rappresenta la Vittoria che si può ottenere grazie all'autodisciplina, allo sforzo sostenuto, all'impegno costante ed all'azione energica. Agite con determinazione e piena fiducia in voi stessi. Siete decisi a perseguire i vostri sogni. 
ESERCIZIO DELLA SETTIMANA: Chi ha tempo non aspetti tempo

GEMELLI: GLI AMANTI, raffigura la forza del potere dell'Amore, che sia verso un'altra persona, un'idea o un qualsiasi obiettivo che ci appassiona. Di fronte al vero amore vi mettete a nudo, siete sinceri ed autentici, pronti a donarvi interamente. Riuscite a fare emergere la parte migliore di voi.
ESERCIZIO DELLA SETTIMANA: Va’ dove ti porta il cuore

CANCRO: IL MATTO, rappresenta  una persona che sta per iniziare qualcosa di nuovo spinto dall’intuito e dallo spirito guida e non dalla ragione. L'innocenza e la freschezza del vostro atteggiamento vi metteranno al riparo da possibili pericoli.
ESERCIZIO DELLA SETTIMANA: Non ti curar di loro, ma guarda e passa

LEONE: L’IMPERATRICE, simboleggia la forza creativa della natura. È una persona forte, calda, consapevole del suo potere, capace di portare energia e guarigione. Come madre, lei dona la vita e la protegge. I vostri progetti creativi verranno stimolati e protetti dalla sua energia.
ESERCIZIO DELLA SETTIMANA: Coltivate i vostri sogni, dategli acqua e nutrimento affinché possano crescere.

VERGINE: * LA GIUSTIZIA*, rappresenta colei che, con severità e rigore, fa in modo che ogni individuo debba sperimentare le conseguenze delle proprie azioni, nel bene come nel male. Chi è in pace con la propria coscienza può trovare conforto, chi ha commesso azioni malvagie deve invece temere invece la lama della spada. 
ESERCIZIO DELLA SETTIMANA: Confessate i vostri peccati

BILANCIA: IL MAGO, rappresenta una persona dotata di intelligenza e capacità creativa, in grado di trasformare i sogni in realtà con l’azione sia fisica che mentale. Non agite a caso o guidati dall'istinto ma vi fate guidare dalla Ragione, di cui vi servite per progettare il futuro. 
ESERCIZIO DELLA SETTIMANA: Fissatevi e raggiungete almeno un obiettivo al giorno

SCORPIONE: IL DIAVOLO, rappresenta il nemico che si manifesta nella vita sotto forma di individui malvagi, ostacoli, problemi. Più spesso, tuttavia, il Nemico è dentro di voi, alimenta la paura e cerca di sottomettere il vostro coraggio. Vi rende schiavi e dipendenti: da sostanze, persone, pensieri negativi. 
ESERCIZIO DELLA SETTIMANA: Leggete un libro che vi aiuti a capire meglio voi e l'universo che vi circonda.

SAGITTARIO: LA TEMPERANZA raffigura l’angelo che porta protezione e purificazione, equilibrio ed armonia. Agite con moderazione e prudenza. La vostra virtù è la dolcezza.
ESERCIZIO DELLA SETTIMANA: Dedicatevi alla cura del vostro corpo.

CAPRICORNO: L’IMPERATORE rappresenta un uomo di potere. Con grande esperienza e dominio di sé. Siete leader, la vostra influenza sugli altri è grande, la vostra forza interiore immensa.
ESERCIZIO DELLA SETTIMANA: fai sorridere almeno una persona al giorno

ACQUARIO: L’EREMITA, rappresenta una persona che ha raggiunto la saggezza attraverso lo studio e la riflessione. Siete una guida per chi è pronto ad ascoltarvi. Conducete una vita semplice e solitaria. Vi muovete lentamente e con prudenza, o addirittura non vi muovete affatto.
ESERCIZIO DELLA SETTIMANA: Restate da soli almeno dieci minuti al giorno

PESCI: L’APPESO, rappresenta una persona che si è sottoposto volontariamente a un processo di iniziazione da cui emergerà trasformata. Attraverso il sacrificio di voi stessi e il vostro dolore scoprirete una nuova personalità. 
ESERCIZIO DELLA SETTIMANA: Buttate via una cosa vecchia al giorno