Al teatro Impero di Marsala tre spettacoli di spessore

Si parte il 6 aprile

Al teatro Impero di Marsala tre spettacoli di spessore

La stagione teatrale a Marsala non fa mancare artisti che saranno in scena dal 6 aprile.

La HE eventi decide di dare il proprio contributo nella crescita e nella valorizzazione del territorio confermando tre spettacoli iniziando dal palcoscenico del Teatro Impero a Marsala.

Spettacoli diversi uno dall’altro. Infatti, giorno 6 aprile si inizia con il comico: Andrea Perroni, Attore, comico, conduttore radiofonico e televisivo presenta il suo spettacolo “La fine del mondo”.

“La fine del mondo” è in corso. Diversi studi sostengono che il nostro cervello continua a funzionare per 15 minuti anche quando il cuore ha smesso di battere. L’intera umanità sta vivendo quest’ultimo quarto d’ora, ma non se n’è ancora accorta! Schiavi della tecnologia e figli della paura, vorremmo salvare il pianeta ma in fondo non ci importa più di tanto. Rimpiangiamo gli anni Novanta ma stiamo meglio adesso. Parliamo di fuga di cervelli, ma difendiamo la pizza e i suggestivi panorami della nostra bella Italia. Cosa sopravvivrà a tutto questo? Andrea Perroni, in questo esilarante spettacolo, ci conferma che la risata è ancora una certezza e l’unica speranza per esorcizzare il futuro.

Come secondo appuntamento dobbiamo aspettare il 2 maggio e arriverà il poeta Roberto Vecchioni in concerto con “L’infinito Tour”.

Roberto Vecchioni ha vinto i quattro premi più importanti della musica italiana: il Premio Tenco nel 1983, il Festivalbar nel 1992, il Festival di Sanremo e il premio Mia Martini della critica nel 2011; ha vinto inoltre il Premio Lunezia Antologia 2013, È considerato tra i cantautori italiani più importanti e influenti nel panorama mondiale. “L’infinito Tour” è uno grande spettacolo di canti, immagini e monologhi. Un grande amore per tutto ciò che si fa e si vive ma, anche una specie di ritorno, uno sguardo sul passato con le canzoni di prima. Un concerto accompagnato da video e immagini che trasmettono l’essere delle stesse canzoni e che coinvolge il pubblico in una dimensione immaginaria e raffinata.

Terzo e ultimo appuntamento il 14 maggio con l’attore Luca Argentero con “È questa la vita che sognavo da bambino?”  Regia di Edoardo Leo.

Racconta le storie di grandi personaggi dalle vite straordinarie, che hanno inciso profondamente la società. Racconta sia il punto di vista umano che sociale, con una particolare attenzione al racconto dei tempi in cui hanno vissuto.

Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba, tre sportivi italiani che hanno fatto sognare, tifare, ridere e commuovere varie generazioni.

I biglietti sono disponibili su ticket.it

Andrea Perroni. “La fine del mondo” ore 21:30

https://www.ticket.it/teatro/evento/perroni.aspx

Roberto Vecchioni – “L’Infinito Tour” ore 21:30

https://www.ticket.it/musica/evento/vecchioni.aspx

Luca Argentero – “È questa la vita che sognavo da bambino” ore 21:30

https://www.ticket.it/teatro/evento/argentero.aspx