Consulta delle associazioni, le adesioni entro il 31 gennaio

Consulta delle associazioni, le adesioni entro il 31 gennaio

Scade il 31 gennaio il termine per l’iscrizione/rinnovo alla Consulta delle Associazioni del Comune di Trapani.

 La Consulta, espressione del Terzo Settore, è un organismo di democrazia partecipata con funzioni propositive e consultive.

 Possono aderirvi:

le associazioni iscritte all’Albo Comunale e quelle senza scopo di lucro, costituite con scrittura privata registrata, che esercitino prevalentemente la loro attività in favore della popolazione del Comune di Trapani nelle seguenti aree tematiche:

Politiche sociali, pari opportunità, diritti umani e cooperazione internazionale, prevenzione e salute, istruzione e formazione, arte e cultura, ecologia, tutela e salvaguardia dell’ambiente, promozione del territorio e sviluppo economico, sport e tempo Libero, protezione civile, politiche giovanili.

 E’ possibile presentare domanda tramite apposito modulo brevi manu o mediante servizio postale all’Ufficio protocollo del IV settore, sito in via Libica n. 12 – 91100 Trapani o a mezzo pec all’indirizzo: quarto.settore@comune.trapani.it.

 Di seguito si invia il link per consultare il regolamento e acquisire il fac simile di domanda:

 https://www.comune.trapani.it/informazioni/aggiornamento-dellalbo-comunale-e-consulta-delle-associazioni-annualita-2022/