Erice, passaggio di campana al Rotary club

Antonio Spezia subentra all'uscente Domenico Strazzera

Erice, passaggio di campana al Rotary club

Passaggio di campana ieri per il Rotary clud di Erice. Il past president Domenico Strazzera ha investito, col prestigioso collare, il nuovo presidente Antonino Spezia.

Non sono mancati momenti di grande emozione nella allocuzione del presidente uscente che ha ricordato l’impego del Club durante tutto l’anno rotariano e le innumerevoli progettualità svolte ed obiettivi raggiunti.

Il Neopresidente ha esposto la programmazione del nuovo anno sociale che si appresta a condurre, confidando nella coesione e nella vicinanza di tutti i soci. 

Rinnovato anche il consiglio direttivo: past president Domenico Strazzera, presidente incoming Vito Agosta, vicepresidente Giacomo Lombardo, segretario Fausta Lo Giudice, prefetto Patrizia Barbera, tesoriere Giuseppe Tutone.

I nuovi consiglieri sono invece: Giuseppe Laudicina, Salvatore Martinico, Salvatore Sanci, Michele Gerardi e Francesco Messina.

Momento di grande emozione, durante la cerimonia, è stato il conferimento di Socio Onorario del Club ad Marilena Lo Sardo, Assistente del Governatore “per il suo encomiabile impegno rotariano e con gratitudine per la vicinanza al nostro Club.”

La serata si è svolta nel segno dell’amicizia e dell’armonia, elementi che caratterizzano l’adesione ad un club service.