Trapani, 'L'affidamento familiare' al centro di un evento informativo

Domenica 19 novembre, alle ore 17, presso Sala Sodano di Palazzo d'Alì

Trapani, 'L'affidamento familiare' al centro di un evento informativo

“L’affidamento familiare”: questo il nome dell’evento informativo organizzato dal Centro Affidi e Adozioni del Distretto Socio Sanitario D50 in collaborazione con il Comune di Trapani, il Coordinamento Care e l’Associazione Comunità Papa Giovanni XXII. L’appuntamento è previsto per domenica 19 novembre, alle ore 17, presso Sala Sodano di Palazzo d'Alì a Trapani.

Saluti istituzionali del sindaco Giacomo Tranchida e dell’assessore Giuseppe Virzì. L’avvio dei lavori è affidato a Marilena Cricchio, coordinatore del Distretto Socio Sanitario D50 e interverranno Fabiana Cafiero (assistente sociale del Comune di Paceco), Rosalba Tranchida (assistenza sociale del Comune di Trapani), Adriana De Trovato (Presidete AFAP), Jenny Campanella (vice presidente AFAP), Monica Barbaraci (socia AFAP), Alessandro Savona (scrittore), Giuseppina Spezia (Associazione Comunità Papa Giovanni XXII), Francesco Di Bella (Associazione Comunità Papa Giovanni XXII). Modera l’evento Maria Luisa Faraci, assistente sociale del Comune di Erice e responsabile Centro Affidi e Adozioni del Distretto Socio Sanitario D50.

Sono previsti gli interventi musicali a cura di Maurizio Ruisi (pianoforte), Ivana Messina (chitarra) e Aurora Ruisi (violoncello). È previsto intrattenimento per i bambini.