Il deejay trapanese Michele Simonte pronto al nuovo EP

Con la casa discografica internazionale Baikonur Recordings

Il deejay trapanese Michele Simonte pronto al nuovo EP

Si chiama Baikonur Recordings la casa discografica internazionale che ha puntato sul deejay trapanese Michele Simonte, pronto a lanciare un nuovo EP, dopo i recenti successi in particolar modo nel sud Italia e a Malta.

Per Michele Simonte, dopo la collaborazione nel corso degli anni con numerosi artisti di fama nazionale ed internazionale, adesso arriva una nuova occasione con nuove tracce musicali, presto disponibili su tutte le piattaforme. Baikonur Recordings, infatti, è ritenuta una delle migliori etichette discografiche presenti nel mondo della Tech-House, genere sempre più ascoltato e non solo all’interno delle discoteche.

Sono molto felice di questa collaborazione con l’importante etichetta Baikonur Recordings – dichiara Simonte -. Considero questa nuova avventura un punto di partenza per me, dopo la tanta passione e i tanti sacrifici fatti negli anni nel mondo della musica. Sarà una estate molto importante per gli artisti e sono fiero di poter proporre qualcosa di innovativo, anche grazie a Baikonur Recordings”.