Mazara del Vallo. Aggiudicata manutenzione straordinaria di 6 strade

Mazara del Vallo. Aggiudicata manutenzione straordinaria di 6 strade

Avvranno una durata massima di 60 giorni, che decorrerà dall'effettiva consegna dei lavori, gli interventi di "Manutenzione straordinaria di strade comunali 2019" aggiudicati dal COmune di Mazara del Vallo all'impresa “Cargroup srl” di Favara, .  con un ribasso del 27,2713% sull’importo a base d’asta di 87 mila 856 euro, oltre 1.792,99 euro di oneri di sicurezza.

Si procederà alla scarificazione e posa del nuovo asfalto nelle vie Ferrara (traversa via Marsala), Assisi (adiacente l’ospedale ), Polonia (traversa delle vie Val di Mazara e val di Noto), Padre Agostino Gemelli (zona Ospedale), viale Francia (traversa via Castelvetrano), primo tratto di 145 metri della via Guido Dorso (zona ospedale). Si procederà inoltre alla sistemazione di un tratto di marciapiedi nei pressi della via Guido Mattana (zona porto canale).

La determina di approvazione dei verbali di gara è stata pubblicata nell’albo pretorio online del portale istituzionale, a firma del dirigente del 3° settore “Servizi alla Città e alle Imprese”, Maurizio Falzone, e del responsabile dell’istruttore, Salvatore Ferrara.