Sanità a Trapani, Curridori nominata responsabile provinciale Cgs

Lavora come operatore socio sanitario all'ospedale Sant'Antonio di Trapani nel reparto di Chirurgia

Sanità a Trapani, Curridori nominata responsabile provinciale Cgs

Anna Curridori è il nuovo responsabile per la provincia di Trapani della CGS, la confederazione generale sindacale. Curridori lavora come operatore socio sanitario all'ospedale Sant'Antonio Abate nel reparto di chirurgia.

“Capisco bene le problematiche di noi lavoratori sociosanitari - spiega Curridori - è  un onore vestire questa nuova carica dirigenziale. Ringrazio il direttivo Nursind Cgs di Trapani per avermi scelto, ne sono orgogliosa ma al tempo stesso comprendo la responsabilità del ruolo affidatomi. Per questo motivo porterò sempre avanti le mie battaglie sindacali come ho sempre fatto in passato da semplice dipendente, frutto della mia esperienza sul lavoro, della mia conoscenza, della mia tenacia per risolvere i problemi di lavoro mettendo al primo posto la passione per questa attività sindacale. Sono stata sempre propensa all'ascolto e continuerò ad esserlo nei confronti di tutti i lavoratori".
Curridori spiega quindi che “il nuovo contratto della sanità appena firmato anche dalla nostra organizzazione sindacale Nursind Cgs creerà i presupposti non solo per nuove opportunità economiche ma anche  per creare valore tra le categorie. Sono fiduciosa perché sono stati molti dipendenti a volere questa mia carica per rappresentare una nuova voce che porti i loro problemi a risoluzione”.