Marsala, visita del commissario straordinario all’ospedale

Ha incontrato medici e personale sanitario

Marsala, visita del commissario straordinario all’ospedale

Visita del commissario straordinario dell'ASP Trapani, Ferdinando Croce  , al presidio ospedaliero "Paolo Borsellino" di Marsala, dove è stato ricevuto dal direttore medico Francesca Intorcia.
Oltre alla direzione sanitaria, Croce ha incontrato medici e personale sanitario dei reparti ospedalieri, tra i quali, quelli di Chirurgia, di Urologia, di Anestesia e Rianimazione, di Malattie infettive.

"Sono particolarmente contento - ha detto Croce - di conoscere una realtà sanitaria di rilievo della nostra azienda come questa. L'ascolto è particolarmente importante per chi svolge attività sanitaria e poter programmare al meglio. Mi troverete sempre vicino per affrontare insieme le problematiche, anche quotidiane, per  migliorare sempre più quello che è l'obiettivo centrale della nostra mission, quello di soddisfare i bisogni di salute dei nostri pazienti".

Croce nel corso della visita si è soffermato anche con alcuni giovani studenti del liceo classico biomedico Giovanni XXIII, nella struttura per stage di alternanza scuola lavoro.

Marsala, visita del commissario straordinario all’ospedale