Castelvetrano: controlli antidroga, una denuncia dei carabinieri

Castelvetrano: controlli antidroga, una denuncia dei carabinieri

Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, unitamente a personale della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia hanno denunciato a piede libero un castelvetranese di ventotto anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato fermato metre circolava a bordo di un'autovettura in compagnia di un amico. I militari dell'Arma, insospettiti dall'atteggiamento nervoso del giovane, lo hanno sottoposto ad una perquisizione. Nel corso del controllo sono stati rinvenuti due grammi di marijuana, contenuti in un involucro plastico occultato all'interno della biancheria intima. Visti i precedenti,  i Carabinieri hanno esteso i controlli all'abitazione del ventottenne rinvenendo quattro contenitori contenenti marijuana posti all'interno della scrivania della camera da letto del giovane.

Nella circostanza, l'autista e proprietario della vettura è stato segnalato alla Prefettura di Trapani quale assuntore di sostanze stupefacenti, perchè trovato in possesso di 2,5 granmi di marijuana. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.