Cantù-Trapani 63-81, continua la striscia di vittorie in campionato

Granata imbattuti in LBA, avvio perfetto della squadra di Repesa

Cantù-Trapani 63-81, continua la striscia di vittorie in campionato

Continua il periodo positivo in campionato per la Trapani Shark, che ha battuto nella giornata di ieri l'Acqua San Bernardo Cantù. A Desio sono stati gli squali ad avere la meglio, imponendosi con il risultato di 63-81. Nel primo tempo i siciliani avevano riscontrato qualche difficoltà, con Allen e Ford meno attivi del solito in fase realizzativa. Nel secondo tempo, però, i due americani hanno ingranato, e ,come già successo nelle precedenti uscite, sono stati fondamentali per ottenere la vittoria. Il miglior giocatore in campo per gli Shark è stato Paul Eboua, dominante nel pitturato ed autore di una doppia doppia che conferma la crescita di rendimento del centro arrivato in Sicilia nella scorsa stagione. Trapani non si ferma, ed ottiene la terza vittoria nelle prime tre uscite stagionali in LBA. Dopo le convincenti prestazioni contro Trieste e Venezia era importante continuare a vincere per mettersi definitvamente alle spalle l'iniziale penalizzazione ed aggiungere punti fondamentali per cercare di arrivare rapidamente nelle posizioni di vertice.

Parziali: (17-19; 20-25; 15-23; 11-14).

Acqua S. Benrnardo Cantù: Gilyard 8, Bowden 3, Moraschini 3, De Nicolao, Ballo 2, Bortolani 15, Molteni ne, Sneed 9, Basile 14, Ajayi 9, Ventura ne, Okeke.

Allenatore: Nicola Brienza

Assistenti: Michele Carrea, Mattia Costacurta.

 

Trapani Shark: Eboua 18, Cappelletti 4, Notae ne, Ford 16, Arcidiacono 7, Rossato 12, Alibegovic 2, Allen 11, Pugliatti ne, Petrucelli 5, Sanogo 2, Hurt 4.

Allenatore: Jasmin Repesa.

Assistenti: Ivica SkelinAlex Latini.