Erice Entello Volley: in serie C arrivano una sconfitta e una vittoria

Vince soffrendo la BWB Media, perde l'Arredall dopo una gara con tanti errori

Erice Entello Volley: in serie C arrivano una sconfitta e una vittoria

Il pomeriggio con la serie C e l'Erice Entello è stato dolce amaro. Le due formazioni entelline, impegnate entrambe in casa, una a seguire l'altra, hanno conseguito una sconfitta e una vittoria.

Al Pala Cardella di Erice hanno cominciato i ragazzi dell'Arredall che opposti al Club Leoni hanno fatto molta fatica, commesso parecchi errori e sono stati sconfitti con il punteggio di 1-3.

La formazione ospite si è aggiudicata il primo, equilibratissimo, set con il punteggio di 23-25. Il secondo è stato il momento migliore per i ragazzi di coach Vulpetti che hanno impattato imponendosi per 25-21. Terzo set ancora una volta equilibrato con gli ospiti che riescono a spuntarla ancora una volta di misura per 23-25. Nel quarto set l'Arredall non riesce a trovare le forze per reagire e chiude subendo un parziale di 17-25.

A seguire sono scese in campo le ragazze della BWB Media che, contro Kepha 2.0  hanno iniziato con un primo quarto praticamente perfetto: 25-16 il parziale. Nel secondo le ragazze entelline commettono diversi errori e consentono alle avversarie di portare a casa il parziale con il punteggio di 21-25. A quel punto inizia un'altra gara totalmente in equilibrio con le squadre che si aggiudicano un set per parte. Si va così al quinto nel quale le ericine riescono a ritrovare equilibrio e determinazione e portano a casa la vittoria.

Questi i tabellini delle due gare:

SERIE C MASCHILE:

Arredall Entello - Club Leoni 1-3 (23-25; 25-21; 23-25; 17-25)

SERIE C FEMMINILE:

BWB Media Entello - Kepha 2.0 3-2 (25-16; 21-25; 26-24; 23-25; 15-11)

(Foto Entello Volley)