Procori Ericina sontuosa contro Crotone

Netto successo in B2 femminile. Le ericine si impongono contro la seconda in classifica

Procori Ericina sontuosa contro Crotone

C'è anche la Procori Ericina. Nel girone M di B2 femminile vittoria rotonda per 3-0 sulla Pallavolo Crotone: Domenica al Pala Cardella prova autoritaria delle ragazze di coach Allegra. 25-18; 25-20; 25-23 i punteggi contro la seconda in classifica che si fa interessante per le ericine. Queste le prime quattro: Cosedil Zafferana 38, Pallavolo Crotone 32, Traina Srl 31, Procori Ericina 30. Determinante, per le ericine, l'apporto della ritrovata Maria Laura Patti. Sabato la trasferta contro il Cus Catania.

In Serie C femminile inattesa invece la sconfitta della BWB Media Entello che perde terreno rispetto al duo che comanda il girone A, composto da Capacense e Com. Fer Palermo. A Capo d'Orlando finisce 3-0 per le padroni di casa della Limochef che ottiene tre punti fondamentali nella corsa salvezza.

Umore opposto invece in C maschile per l'Arredall che fa valere il fattore Pala Cardella: 3-1 all'Intermedia Volley posizionata a metà classifica. Nove i punti nel girone per gli ericini che si allontanano dall'ultima posizione dove c'è l'Essepiauto a 3 punti. A 4 invece c'è l'Hobby Volley, prossima avversaria proprio di Ciaramita e compagni. Un ipotetico successo metterebbe un buon mattone sul mantenimento di categoria.