Oggi si gioca Giorgio Tesi Group Pistoia - 2B Control Trapani

Le ultime notizie

Oggi si gioca Giorgio Tesi Group Pistoia - 2B Control Trapani

Si trova già in terra toscana la Pallacanestro Trapani, che oggi pomeriggio alle 17, affronterà la Giorgio Tesi Group Pistoia (Pala Carrara, ore 17.00), nella gara valida per la seconda giornata del girone AZZURRO del campionato di Serie A2 Old Wild West. 

Prima della partenza, in osservanza delle disposizioni dell’ultimo DPCM ed in ottemperanza al protocollo sanitario, tutto il “team squadra” si è sottoposto a tampone antigenico che è risultato negativo per tutti. Come sempre la gara si disputerà a porte chiuse.

Tutti disponibili in casa granata e pertanto questo è l'elenco dei convocati:

Tommy Pianegonda, Hugo Erkmaa, Bogdan Milojevic, Gabriele Spizzichini, Curtis Nwohuocha, Andrea Renzi, Marco Mollura, Shonn Miller, Matteo Palermo, La Marshall Corbett, Luciano Tartamella. 

Questo il commento di Gabriele Spizzichini in vista della gara di oggi pomeriggio: 

“Vincere contro Cento era fondamentale per avvicinarci all’obiettivo playoff. Abbiamo giocato con grande concentrazione ed alla fine abbiamo vinto con merito. La partita di oggi sarà molto diversa per le caratteristiche fisiche e tecniche di Pistoia che, a mio parere, è una squadra molto forte e completa su tutti i ruoli”.

Questa la classifica del girone AZZURRO dopo la prima giornata della seconda fase:

Trapani 8 pt

Mantova e Pistoia 6 pt

Ravenna e Cento 4 pt

Piacenza 2 pt

Le altre gare in programma oggi sono Ravenna - Piacenza e Cento Mantova

Al termine della seconda fase le prime 4 accederanno al tabellone dei playoff, mentre per le ultime 2 cominceranno le vacanze.

(Foto Pallacanestro Trapani)