Pallacanestro Trapani: domani il secondo turno di Supercoppa

Trasferta a Roma per guadagnarsi la qualificazione

Pallacanestro Trapani: domani il secondo turno di Supercoppa

Questo pomeriggio la 2B Control Trapani effettuerà al PalaConad l’ultimo allenamento di preparazione alla partita di domani contro la Stella Azzurra Roma (Arena Altero Felici, ore 18.30), gara valida per la 2ª giornata della Supercoppa LNP - girone giallo.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente a cui si è aggregato anche Salvatore Basciano che potrà giocare l’intera competizione in maglia granata:

Myles Carter, Giovanni Minore, Omar Dieng, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, De’Riante Jenkins, Kiryl Tsetserukou, Marco Mollura, Federico Massone e Salvatore Basciano.

Arbitri: GAGLIARDI GIANLUCA di ANAGNI (FR); LUPELLI LORENZO di APRILIA (LT); CORAGGIO ANDREA di SORA (FR)

Questo il commento di Gabriele Romeo (nella foto) in vista del match di domani: “La partita contro Agrigento ci ha fatto capire che se restiamo concentrati e ci passiamo la palla possiamo fare molto bene ma altresì che abbiamo ancora molti margini di miglioramento. Siamo carichi per la sfida di domani poiché si tratta della prima trasferta vera della stagione e soprattutto perché vincendo passeremmo il turno ed è il nostro obbiettivo”.

(Foto Joe Pappalardo)