Calcio, Vittoria del Fulgatore contro il Masterpro

Calcio, Vittoria del Fulgatore contro il Masterpro

Fulgatore             3
Masterpro            1
Sul neutro di Cornino il Fulgatore riscatta la sconfitta della domenica precedente e torna in pista. Padroni di casa in vantaggio al 20’ con Cannavò che dal limite mette nel sacco. Quasi allo scadere il raddoppio sempre con Cannavò che dalla sinistra si invola verso l’area e con un diagonale gonfia la rete. Nella ripresa si parte all’insegna dell’equilibrio ma il Fulgatore non è contento e il nuovo entrato Todaro sigla il tris su assist di Cannavò. Il gol della bandiera ospite nel finale con Sacco che sorprende il portiere grazie alla palla viscida per la pioggia.

Tabellino

Marcatori: 20’ pt Cannavò; 44’ pt Cannavò; 9’ st Todaro, 35’ st Sacco.
Fulgatore: Mistretta, Cardella (34’ st Barraco), Cirrone A., Russo, Di Maggio, Cirrone F.; Spanò, Simone 26’ st Stabile), Cannavò (43’ st Iovino), Campanella (36’ st Marino), Candela (8’ st Todaro).  All. Grammatico. 
Masterpro: Messina, Martorana, Kouroma; Manisclaco, Cammarata A., Anzalone (12’ st Sciortino); Iriebisaro (26’ st Sacco), Facciponte (1’ st Lunetta), Scrudato (39’ st Leo), Cammarata G. (18’ st Pastorello); Failla. All. Marcenò. 
Arbitro: Pernice di Marsala 
Note: Ammoniti Cardella, Di Maggio, Simone per il Fulgatore; Lunetta, Pastorello, Anzalone, Failla per il Masterpro.