Valerio Antonini chiama tutti i tifosi a raccolta

Importanti incontri sia per il basket che per il calcio

Valerio Antonini chiama tutti i tifosi a raccolta

«Cari Trapanesi, 
Domenica 7 Maggio è una giornata molto importante sia per la Pallacanestro Trapani che il Trapani Calcio. Si giocheranno due partite dai risvolti decisivi sulle rispettive classifiche e prospettive di Play Off».

Così Valerio Antonini, prossimo presidente delle due maggiori realtà sportive in città, ha chiamato a raccolta tutti i tifosi di fede trapanese. In attesa di scoprire novità su quelle che saranno le sue gestioni, sia sul profilo cestistico che calcistico, ha diffuso questa lettera aperta: «Essendo inoltre la mia prima Domenica da Presidente mi aspetto una partecipazione di massa della Città a sostegno delle due squadre, voglio vedere gli impianti stracolmi di entusiasmo e passione necessari a trascinare alla vittoria i nostri ragazzi».

Un modo per avvicinare nuovamente il popolo trapanese allo sport è quello di ridurre i costi dei biglietti: «Importanti promozioni sui biglietti - ha detto - sono state predisposte, qualora fosse necessario, al fine di incentivare il vostro desiderio di essere vicini. Nel frattempo Forza Trapani a tutti!!!
Il Vostro Presidente 
Valerio Antonini».