Trapani Calcio subito al lavoro verso il San Luca

Mercoledì minuto di raccoglimento in memoria di Aldo Bertolino

Trapani Calcio subito al lavoro verso il San Luca

Dopo la sconfitta e la deludente prestazione di ieri contro la Mariglianese la comitiva granata è rientrata a Trapani alle prime luci dell'alba e oggi stesso ha ripreso ad allenarsi in vista del recupero della 14^ giornata di campionato di mercoledì alle 14:30 allo stadio Provinciale contro il San Luca. 

Intanto è stata ufficializzata la terna ufficiale che dirigerà la gara: sarà Giovanni Castellano della sezione di Nichelino il direttore di gara ad arbitrare Trapani-San Luca, mentre gli assistenti saranno Federico Maria Pastore di Collegno e Gian Marco Pellegrino di Torino. 

Infine la società granata ha chiesto e ottenuto dalla Lega Nazionale Dilettanti di poter onorare la memoria di Aldo Bertolino, lo storico massaggiatore del Trapani Calcio per circa 25 anni, venuto a mancare lo scorso 5 gennaio all'età di 94 anni. Pertanto, in occasione di Trapani-San Luca, prima dell’inizio della gara, verrà osservato un minuto di raccoglimento per rendere omaggio ad una figura che negli anni si è speso con dedizione e passione alla causa granata.