Trapani Calcio: oggi alle 15 si torna in campo contro il Sant'Agata

Seconda partita stagionale per i granata

Trapani Calcio: oggi alle 15 si torna in campo contro il Sant'Agata

Finalmente si torna in campo. Oggi pomeriggio alle ore 15 il Trapani Calcio disputerà la sua seconda gara stagionale in campionato. 

Allo stadio "Biagio Fresina" affronterà il Città di Sant'Agata, squadra che fin qui ha totalizzato 6 punti, frutto di due vittorie in altrettante trasferte, mentre in casa è stata sconfitta dal Real Aversa. 

La gara sarà valida per la quarta giornata del campionato di Serie D - girone I.

Dopo la rifinitura di ieri mattina, mister Torrisi ha diramato le seguenti convocazioni:

Portieri: Summa, Cultraro 

Difensori: Soprano, Carboni, Cellamare, Mangiameli, Gonzales, Romano 

Centrocampisti: Cangemi, Civilleri, Kosovan, Marigosu, Matese, Romizi 

Attaccanti: Di Domenicantonio, Mokulu, Merkaj, Falcone, Mascari, Musso, Pipitone 

"Abbiamo lavorato per farci trovare quanto più pronti possibile - dice mister Torrisi - abbiamo una rosa ampia con tante soluzioni, non dobbiamo pensare di essere a 8 punti dalle prime, ma soltanto a lavorare e a mettere punti in cascina. Tutta la rosa è a disposizione, abbiamo recuperato qualcuno che aveva dei problemi fisici. Sarà un ottobre di fuoco, ma abbiamo le carte in regola per poterlo affrontare in maniera serena, ho un gruppo disponibile e forte, ci manca il ritmo partita, però abbiamo lavorato anche su questo e ci faremo trovare pronti". 

Intanto è stata ufficializzata la data per il secondo turno di Coppa Italia di Serie D (trentaduesimi di finale), sempre contro il Città di Sant'Agata: si giocherà mercoledì 2 novembre alle ore 14.30.

(Foto Fc Trapani Calcio)