Handball Erice: sconfitta all'ultimo secondo contro Cassano Magnago

Giulia Gozzi decide la gara al fotofinish 24-23 il finale

Handball Erice: sconfitta all'ultimo secondo contro Cassano Magnago

Brusco passo falso per la Handball Erice che perde all'ultimo secondo in trasferta contro Cassano Magnago. 24-23 il finale di una gara dai due volti: primo tempo brutto e con poche reti chiuso sul punteggio di 8-8 e secondo tempo scoppiettante con tante reti e tante occasioni da una parte e dall'altra. Le padrone di casa, che già nel turno precedente avevano fatto soffrire fino alla fine Brixen, hanno disputato una gara molto intensa e nella fase centrale del secondo tempo hanno saputo costruirsi un vantaggio importante. Erice però lentamente è riuscita a recupera agguantando il pareggio nell'ultimo minuto. 

Le neroverdi hanno la palla per vincere, ma commettono un doppio errore: sbagliano l'attacco e lasciano alle avversarie la possibilità di un'ultima azione. E la rete decisiva all'ultimo secondo è di Giulia Gozzi.

Passo falso dunque per la squadra ericina che interrompe un periodo sicuramente ottimo. A margine della gara, da registrare, in positivo, il rinnovo della franco-camerunense Karichma Ekoh che si è legata alla società del presidente Ingardia fino al 2025.

Questo il tabellino della gara:

Cassano Magnago vs Ac Life Style Erice 24-23

Parziali: (8-8; 24-23).

Cassano Magnago: Maggioni, Ferrazzi, Tchagba, Montoli 1, Cobianchi 5, Gozzi 5, Zanellini 3, Brogi 3, Macchi, Ponti 2, Barbosu 5, Barbuscia, Milan G., Bertolino (p), Milan A. (p).

Allenatore: Salvatore Onelli.

Ac Life Style Erice: Masson (p), Tarbuch 5, Storozhuk 5, Benincasa, Landri, Cozzi, Iacovello (p), Basolu 2, Pugliara 1, Coppola, Ekoh 5, Gorbatsjova 5, Terenziani, Farisé. 

Allenatore: Margarida Conte.

Arbitri: Gianna Stella Merisi e Andrea Alejandra Pepe.

(Foto Handball Erice)