ASD Accademia: termina 0 a 3 il big match contro il Città di San Vito lo Capo

Ospiti più forti, ma gara condizionata dagli episodi. I biancazzurri chiudono in 9

ASD Accademia: termina 0 a 3 il big match contro il Città di San Vito lo Capo

Finisce 0-3 il big match della 7°giornata di Promozione, il San Vito Lo Capo sbanca il Sorrentino con un perentorio 0-3.

Al 3° minuto già pericoloso il San Vito Lo Capo con Messina che da buona posizione tira alto. Al 19°minuto l'Accademia sfiora la rete con Nolfo che con un gran tiro fa la barba al palo. Al 21° Gallina da dentro l'area fa partire un tiro potente ma centrale che Mistretta respinge. Al 23° il San Vito Lo Capo passa in vantaggio, azione sulla destra di Bulases che entra in area, calcia verso la porta e un difensore dell'Accademia tocca il pallone e mette Mistretta fuori causa: 0-1.

L'accademia cerca di reagire per trovare il goal del pareggio e al 31° Tempesta si divora la rete, palla filtrante proprio per Tempesta che solo davanti a Lo Iacono incredibilmente spedisce alto. Al 39° Gallina da buona posizione sfiora il palo alla sinistra di Mistretta. Al 46° l'episodio che forse ha deciso il match, Cicala si invola tutto solo dentro l'area dove Lamin nel contrasto commette fallo: rigore ed espulsione, dal dischetto Gallina non perdona e fa 0-2.

Nella seconda frazione di gioco il San Vito Lo Capo controlla la partita e al 53° Messina con un gran tiro trova il palo a negargli la gioia del goal, ma 13 minuti dopo al 66° lo stesso Messina con un diagonale batte l'incolpevole Mistretta, 0-3 e partita in ghiaccio.

Al 77° ci prova Cannavo' ma la palla sfiora il palo, al 75° Castiglione commette un brutto fallo e viene espulso lasciando i suoi in 9, non succede più nulla e dopo 2 minuti di recupero l'arbitro decreta la fine delle ostilità.

Brutta sconfitta per gli uomini di Mister Alberto Amoroso, ma che non cambia di una virgola tutto quello di buono che è stato fatto in queste prime 7 giornate.

Ora archiviamo subito questa sconfitta e testa al Kamarat, prossima avversaria dell'Accademia che domenica a Cammarata cercherà il riscatto.

(Ufficio Stampa ASD Accademia)