Giuseppe Lipari è il nuovo segretario comunale di Forza Italia a Trapani

Giuseppe Lipari è il nuovo segretario comunale di Forza Italia a Trapani

Si è concluso il Congresso comunale di Forza Italia a Trapani, che ha sancito l’elezione di Giuseppe Lipari a nuovo segretario comunale del partito. Insieme a lui, nominati anche i componenti della segreteria comunale, scelti al termine dei lavori congressuali in un clima di forte partecipazione e condivisione.

All’evento hanno preso parte il segretario provinciale On. Toni Scilla, figura di riferimento della compagine azzurra sul territorio, il segretario provinciale dei Seniores di Forza Italia Francesco Martinico, il delegato per la città di Trapani dei Seniores Luciano Tartamella, oltre a numerosi segretari comunali del partito giunti da tutta la provincia.

“La giornata di oggi – ha dichiarato l’On. Toni Scilla – conferma l’entusiasmo e la determinazione della comunità azzurra trapanese. L’impegno, la caparbietà e la passione di Giuseppe Lipari e dei membri della nuova segreteria comunale rappresenteranno un punto di riferimento per i cittadini trapanesi e, al contempo, consentiranno un rafforzamento del partito nel capoluogo della nostra provincia”.

Scilla ha poi sottolineato l’importanza strategica della città di Trapani per Forza Italia, affermando che “Trapani merita un’attenzione particolare e Forza Italia si farà trovare pronta per le sfide future. L’obiettivo è quello di ritornare all’interno del massimo consesso civico ed essere protagonisti della prossima stagione amministrativa”.

L’On. Scilla ha infine ribadito come il contributo di idee e proposte della classe dirigente azzurra costituirà la base dell’azione politica del partito: “Una comunità viva, radicata sul territorio e determinata a offrire risposte concrete ai bisogni dei cittadini”.

Con l’elezione di Lipari e della nuova segreteria comunale, Forza Italia punta dunque a rilanciare il proprio ruolo politico e organizzativo nel capoluogo trapanese, in vista delle prossime scadenze amministrative.