Trapani, Fileccia (Mpa) risponde al Pd sulla gestione 'politica' dei social
A replicare alla capogruppo del Pd Marzia Patti e alla segretaria comunale Astrid di Pasquale rispetto alla nota diffusa oggi pomeriggio (leggi qui) è il consigliere dell’Mpa, all’opposizione, Salvatore Fileccia.
Che scrive: “Se ieri è stata la giornata delle "RiGenerazioni Barbare" oggi avanti un altro, e questo altro è il PD. Il Capogruppo del Partito Democratico in quel di Palazzo Cavarretta tale Marzia Patti con al fianco la figura mitologica, mezza Piddina e mezza Penta stellata tale Segretaria Astrid Di Pasquale, hanno appena emanato un comunicato sulla falsa riga dei RiGenerati di ieri.
Anche loro parlano della Politica sui Social, degli odiatori, del clima pericoloso creatosi attorno alle figure istituzionale e dell'esigenza di una politica Seria...
Al netto della poca originalità, visto il quasi copia incolla ai danni dei tre moschettieri passati, mi verrebbe da dire da quale pulpito viene la predica.
A dir loro Trapani avrebbe bisogno della Politica Seria ...quale ???...la loro?
E chi la dovrebbe esprimere questa politica il PD?
PD presente in aula grazie ad un voto in più del quorum, che dovrebbe ringraziare altre liste come "Trapani Tua" se da un anno possono affermare di essere in Maggioranza.
Ed invece no, le stesse Comunicatrici Piddine presentano Cittadinanze onorarie per le ONG attaccando la Lega , partito dove milita proprio Mimmo Turano...e questa è la politica Seria!!!
Lo stesso PD, che attraverso i suoi esponenti chiedeva le dimissione della Presidente Bianco , oggi va a braccetto con quest'ultima presiedendo la sala Consiliare ad ogni seduta .
Non accetto prediche da chi razzola male.
Pensassero meno al sottoscritto e più a risolvere gli innumerevoli problemi della Città, causati da loro ed il loro Sindaco negli ultimi 6 anni”.
Redazione
La redazione del giornale si trova ad Erice Casa Santa in Via Vittoria 40/3