Appello di Miceli (Fdl) al sindaco di Marsala: "Siano garantite tutte le forze di centrodestra"

Il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia scrive al primo cittadino

Appello di Miceli (Fdl) al sindaco di Marsala:

Dopo l’azzeramento della Giunta e la nomina dei nuovi assessori a Marsala, da parte del sindaco Grillo, è il coordinatore provinciale dei Fratelli d’Italia Maurizio Miceli che interviene sulle polemiche di queste ore. E Scrive Miceli:

Fratelli d’Italia è un partito radicato nel centrodestra, che ha contribuito insieme agli alleati all’elezione di Massimo Grillo a sindaco di Marsala, stesse forze che hanno sostenuto il Presidente Renato Schifani e il Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni.

Questa aggregazione di forze omogenee ha dimostrato di rappresentare un valore aggiunto, premiato in tutte le competizioni elettorali, e va quindi preservata, alimentata, difesa.

Il recente rinnovo della giunta di Marsala, che ci vede presenti, tuttavia non comprende tutte le sensibilità del centrodestra che pure sono state decisive nell’elaborazione del programma e nel sostegno a questa amministrazione.

Prima l’Italia, ProgettiAmo Marsala, Forza Italia e, in particolar modo, in considerazione della grande sinergia che si è creata negli ultimi mesi con il nostro partito e della importante presenza che vanta in seno al Consiglio Comunale di Marsala, il Movimento per le Autonomie, oggi non sono messe nelle condizioni di contribuire a pieno all’azione politico - amministrativa".

E poi conclude: "Rivolgiamo un appello al sindaco Grillo affinché sia garantita a tutte le forze del centrodestra l’opportunità di lavorare al meglio per Marsala, in sinergia coi governi regionale e nazionale, anche nella prospettiva delle prossime sfide che ci vedranno impegnati a rilanciare la nostra Provincia”