Erice, Vito Brillante è il nuovo segretario del circolo locale del PD

A un anno dal rinnovo elettorale i Democratici serrano le fila

Erice, Vito Brillante è il nuovo segretario del circolo locale del PD

Il PD di Erice, riunito oggi all’unanimità dei partecipanti, ha eletto Vito Brillante quale nuovo segretario di circolo di Erice. 
Lo stesso dichiara “Accolgo con entusiasmo e spirito di servizio l’incarico, nella consapevolezza di un compito importante in uno dei comuni più prestigiosi della nostra provincia. Metto sin da subito la mia persona e la mia esperienza a disposizione del Partito tutto, nella certezza che le nostre importanti risorse, anche nell’amministrazione comunale, fungano da volano per il partito e per tutta la comunità. Ringrazio tutti e buon lavoro a noi!” 

Il segretario provinciale Domenico Venuti dichiara: "Auguri al nuovo segretario di Erice Vito Brillante. Conoscendolo, sono certo che contribuirà in modo significativo al percorso delicato che investe il PD, soprattutto a Erice dove siamo a circa un anno dalle elezioni amministrative. Complimenti al circolo per la maturità e per il clima positivo e propositivo dimostrati. Prova che la buona politica prevale su tutto, anche sulle polemiche fini a se stesse. Adesso continuiamo a lavorare nell'interesse degli ericini”.