Erice, il sindaco di Amo Erice è Maurizio Oddo

Sancito l'accordo che prevede anche il sostegno dei socialisti al docente universitario

Erice, il sindaco di Amo Erice è Maurizio Oddo

Il patto è stretto e sembra godere di ottime possibilità di essere mantenuto.
Ieri, alla presenza dei candidati nella lista Amo Erice e di vari sostenitori e simpatizzanti, è stato sancito l’accordo che vede il Movimento politico fondato da Giuseppe Guaiana appoggiare la candidatura a sindaco per Erice del professor Maurizio Oddo.

Ecco la nota ufficiale:

Circa sei mesi fa il Movimento Civico “AMO ERICE” è stato chiamato per dar vita ad un tavolo politico con lo scopo di trovare una linea comune e un diverso progetto politico per Erice denominato “Erice Cantiere Resiliente 2022”.
Alcune anime hanno deciso di procedere in maniere diversa, ma noi siamo e
resteremo fedeli alla linea del civismo.
Pertanto il Movimento Civico “AMO ERICE” ha scelto e per le Amministrative di ERICE 2022 sosterrà quale candidato sindaco il Prof. Maurizio Oddo
che con la sue liste civiche collegate, guiderà uno dei gruppi dei Resilienti.
Siamo sicuri che il Movimento Civico “Amo Erice” con le donne e gli uomini della sua Lista contribuirà al rinnovamento della politica ericina.

A breve si attende la conferma del sostegno ad Oddo da parte del Partito Socialista Italiano mentre, secondo le ultime indiscrezioni, il partito della Meloni, Fratelli d’Italia, sta valutando di sostenere nella corsa a sindaco l’ericina Silvana Catalano.

Nessuna novità, invece, per quanto riguarda gli schieramenti a favore di Daniela Toscano e di Piero Spina.