Amministrative a Castellammare, la squadra dell'uscente Rizzo
Presentata oggi la lista a sostegno del ricandidato primo cittadino. Nomi e assessori
- Politica
- Castellammare del Golfo
- Redazione
- 1 anno fa 3 mag 2023 Tot.327
Presentata oggi la candidatura a sindaco di Castellammare del Golfo dell’uscente ingegnere Nicola Rizzo che ha designato anche gli assessori.
Allo scadere del termine massimo per la presentazione di candidature a sindaco, simboli e liste, oggi alle ore 12, come da previsione, sono 4 i contendenti alla poltrona di primo cittadino a Castellammare del Golfo: Giuseppe Fausto con la lista “E’ ora. Fausto Sindaco”, Carlo Navarra con “Pro Castellammare”, il cardiologo Enzo Borruso sostenuto da “Castellammare città aperta” con Sud chiama Nord di Cateno de Luca, e l’uscente Nicola Rizzo che è sostenuto dalla lista “Sindaco Rizzo- Oltre”
Nicola Rizzo ha indicato quali assessori: l‘ingegnere Luigi Palizzolo, docente universitario, Marilita Renna, direttore responsabile di attività commerciale d’abbigliamento e Laura Como, avvocato.
I 16 candidati nella lista a sostegno del sindaco uscente sono 8 donne e 8 uomini. Le candidate sono: Mariagrazia Anello, Valeria Arancio, Angela Bongiorno, Buttitta Vincenza Viviana, Rosalba Cassarà, Rosa Fundarò, Maria Marraccino, Clara Padovano.
I candidati sono: Epifanio Bonventre, Sebastiano Cusenza (consigliere comunale e vicesindaco uscente), Mario Di Filippi (presidente del consiglio comunale uscente), Nicola Lentini (assessore uscente), Antonio Parisi (consigliere uscente) Giovanni Portuesi (consigliere uscente), Francesco Romano, Giovanni Scaraglino.
Redazione
La redazione del giornale si trova ad Erice Casa Santa in Via Vittoria 40/3