Una trapanese nella Squadra Nazionale italiana tolettatori Vice Campione del Mondo 2022 (VIDEO)

Gli artisti italiani dell’estetica canina hanno dato onore al tricolore italiano in Belgio

Una trapanese nella Squadra Nazionale italiana tolettatori Vice Campione del Mondo 2022 (VIDEO)

Si è tenuto nei giorni scorsi a Kortijk, in Belgio, il Campionato Mondiale a squadre di toelettatura. In questa grande occasione la stupefacente qualità del Made in Italy torna a risplendere attraverso la maestria e l’estro dei quattro giovani italiani: Alessandro Pascoli (Razze a forbici), Giuseppe Di Fiore (Stripping), Yulia Marenkova (Barbone) e la sicilianissima Sarah Odette Genova (Spaniel), capitanati da Chiara Piccionetti ed accompagnati dalla riserva Elisabetta Grison.

I nostri toelettatori si sono dovuti confrontare, ognuno nella propria specialità, con altrettanti talentuosi partecipanti proveniente da sedici paesi diversi. Sono stati anni di attesa e fremito: infatti questa importante manifestazione si sarebbe dovuta tenere nel 2020, ma causa Covid19, è stata rimandata. La squadra, non si è mai persa d’animo, e si è continuata ad allenare, in vista del grande evento. Seguiti da un folto e colorato gruppo di tifosi, gli artisti italiani dell’Estetica canina hanno dato onore al tricolore, aggiudicandosi il titolo di Vice Campioni del Mondo.

La nostra conterranea Sarah Odette con il suo inconfondibile stile ha portato in alto l’orgoglio della sua terra, dando un grande esempio ed un importante stimolo ai più giovani toelettatori siciliani che oggi si affacciano a questo meraviglioso ed arduo mondo. Sarah gestisce, insieme alla sua amata famiglia, la sala toelettatura Vera Beauty e SPA a Trapani, in via Villa Rosina, ad oggi punto di riferimento fondamentale per tutta la Sicilia per i molti appassionati cinofili di ogni ambito.

GUARDA IL VIDEO 

https://youtube.com/shorts/A7Z7FhRwWzo?feature=share