Erice: in manette un presunto pusher

Erice: in manette un presunto pusher

A finire in manette un ventenne, con alle spalle alcuni precedenti penali, chiamato a rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri all'interno di un appartamento che insiste nel popolare quartiere San Giuliano, dove due giorni prima erano state arrestate due persone che lo avevano occupato abusivamente. 

I militari si erano recati presso l'immobile per riconsegnarlo formalmente all'Istituto Autonomo Case Popolari quando hanno sopreso il ventenne che non aveva alcun titolo per trovarsi all'interno dell'appartamento. 

I Carabinieri hanno così deciso di effetturare una nuova perquisizione rinvenendo sul tavolo della cucina due contenitori in plastica contenti rispettivamente tredici grammi di cocaina e tre grammi di crack, un bilancino di precisione, e materiale vario per il confezionamento delle dosi, mentre il giovane era in possesso della somma contante di oltre settecento euro.

Il ventenne è stato posto ai domiciliari presso la propria abitazione in attesa di udienza di convalida. 

Il Giudice per le Indagini Preliminari, nel convalidare l’arresto operato dai Carabinieri, ha ritenuto necessario sottoporre l’uomo alla misura cautelare degli arresti domiciliari.