Castelvetrano: nascondeva la droga nella cassetta dello scarico del wc, in manette un uomo

Castelvetrano: nascondeva la droga nella cassetta dello scarico del wc, in manette un uomo

La droga la teneva nascosta all'interno della cassetta dello scarico del wc. Un quarantanovenne è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Castelvetrano, di concerto con i colleghi della compagnia di Intervento Operativo del XII Reggimento Carabinieri Sicilia.

Da tempo i militari tenevo d'occhio l'uomo, con alle spalle alcuni  precedenti per spaccio. Nel corso di un blitz effettuato all'interno dell'appartamento del quarantanovenne, sono stati rinvenuti ottantacinque grammi di hashish, in un involucro di cellophane, occultati all'interno della cassetta dello scarico del bagno. Rinvenuti anche materiali idonei al confezionamento in dosi e al taglio della droga.

Completate le procedure di rito,  l’uomo è stato ristretto presso la propria abitazione in attesa dell' udienza di convalida, così come disposto dal sostituto procuratore di turno presso il tribunale di Marsala.

Sulla base degli esiti investigativi, in sede di udienza di convalida, il giudice per le indagini preliminari ha applicato nei confronti del quarantanovenne l’obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per quattro volte a settimana.