Furto da Burger City Trapani

Furto da Burger City Trapani

La zona rossa non scoraggia i malviventi. Ancora un colpo messo a segno nella notte in città. Nel mirino dei ladri la paninoteca Burger City. L'episodio è accaduto questa notte attorno alle 3,30. I malviventi si sono introdotti all'interno del locale dopo aver scassinato la porta d'ingresso. Magro il bottino, solo un telefono cellulare e qualcosa da mangiare. Il marito della titolare della nota panineria, Cosimo Pedone, ha affidato il suo sfogo alla sua pagina facebook con un lungo post: 

«Questa notte alle 3:30 presso i locali di burger city, c’é stato un furto con scasso. Oltre alla pandemia che sta annientando economicamente tutti i commercianti specialmente quelli nel settore della ristorazione - scrive Pedone sulla sua pagina social -  un altro problema molto grave è il dover subire impotenti, gli attacchi di sciacalli che pensano di risolvere i loro propri problemi venendo a rubare nelle  attività commerciali, per giunta in quelle che soffrono maggiormente, procurando solo danni perché non trovano altro. Anche nelle difficoltà, la titolare di burger city non ha mai negato un panino a chi non può permetterselo, e ci duole vedere persone che sicuramente per fame, perché di questo si tratta, anziché chiedere aiuto, si spingono oltre, distruggendo porte, e finestre per rubare niente. In questo caso un telefono cellulare che viene usato dalla titolare per ricevere gli ordini. Ma è ancora più triste vedere i resti del furto: un panino vuoto, un paio di fette di cheddar e mezza bibità probabilmente la cena di questo individuo. Non è comprensibile quello che è accaduto - conclude  - e se non facciamo qualcosa se i nostri governanti non interverranno al più presto, il degrado sociale crescerà con tragiche conseguenze per la società attuale. Dio ci aiuti». 

La scorsa settimana tre furti erano stati messi a segno nel giro di due giorni ai danni di due attività commerciali che insistono all'interno della stazione e un ristorante nel cuore del centro storico.