Atm Trapani: “Ecco come accedere alla selezione di personale”

Atm Trapani: “Ecco come accedere alla selezione di personale”

La difficoltà di molti interessati, nella ricerca di due bandi di selezione pubblica sul sito dell’Atm Trapani, ha reso necessarie maggiori indicazioni da parte della stessa Azienda Trasporti e Mobilità.

“Stiamo ricevendo numerose telefonate per avere informazioni in merito alle selezioni finalizzate all’assunzione di tre disabili e di un appartenente a categoria protetta” viene evidenziato dallo staff, ribadendo che “la documentazione è esclusivamente disponibile sul sito atmtrapani.it”.

Si tratta di quattro assunzioni a tempo indeterminato come “operatore qualificato d’ufficio”, previste nei due bandi di selezione, per titoli, pubblicati nei giorni scorsi dalla Atm Trapani, con termine fissato alle ore 12 del prossimo 14 dicembre.

Per accedere alla documentazione, gli interessati devono seguire il seguente percorso nel sito atmtrapani.it: area “società trasparente” – “selezione del personale” – “reclutamento del personale” – “avvisi di selezione”; cliccare su “dettagli” per scaricare la documentazione.

“Per le modalità di invio delle candidature – aggiunge l’Azienda nella propria nota – si prega di prendere visione del bando”.