Arrestato quarantenne con mezzo chilo di cocaina pura

Arrestato quarantenne con mezzo chilo di cocaina pura

Un posto di controllo dei Carabinieri della Stazione di Borgo Annunziata, a Trapani, ha portato all'arresto in flagranza di reato di un quarantaduenne residente a Paceco, Vito Mancuso, per il possesso di circa 460 grammi di cocaina pura.

Fermato dai militari dell'Arma mentre si trovava alla guida della propria automobile, Mancuso avrebbe avuto "un modo di fare eccessivamente nervoso", che ha indotto ad "effettuare controlli più approfonditi, svolgendo delle perquisizioni".

All'interno dell'abitacolo sono state rinvenute alcune dosi di cocaina, mentre l’uomo aveva addosso una somma di 305 euro, presunto profitto di un'attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Diversi pezzi di cocaina pura, del peso complessivo di 460 grammi circa, sono stati trovati successivamente nell’abitazione del pacecoto, e sono stati sequestrati insieme ad un bilancino elettronico.

Dopo le formalità del caso, Vito Mancuso è stato posto agli arresti domiciliari nella propria abitazione, su disposizione dell'autorità giudiziaria, in attesa del processo con rito direttissimo.