Caso Denise, il testimone anonimo esce allo scoperto

"Ho visto la bambina in macchina che chiedeva aiuto"

Caso Denise, il testimone anonimo esce allo scoperto

Il testimone anonimo che aveva scritto la lettera su Denise Pipitone, rivelando all’avvocato della famiglia della piccola, importanti informazioni finora mai venute alla luce, si è fatto avanti. E accogliendo l’appello dello stesso legale, lanciato nei giorni scorsi, è uscito allo scoperto e si sarebbero incontrati in gran segreto nello stesso studio di Frazzitta.

La notizia è stata riportata qualche minuto fa dal quotidiano regionale online Livesicilia.

L’uomo oggi vive in un paese del Trapanese, ma il primo settembre di 17 anni risiedeva a Mazara del Vallo. Ed era lì il giorno in cui la bambina di 4 anni scompariva nel nulla.

Lui, il testimone che non è più anonimo, ha visto Denise Pipitone. Era in macchina con tre persone. Piangeva, urlava “aiuto mamma”. Il testimone è sicuro al cento per cento che fosse la bimba.

A bordo della sua macchina affiancò quella su cui viaggiava Denise. Teneva il finestrino abbassato e ha sentito tutto.

Già la lettera anonima conteneva particolari ritenuti credibili. Si tratta di dettagli contenuti nel vecchio fascicolo dell’inchiesta, ma passati in secondo piano e fuori dal circuito mediatico. Dunque il testimone li conosce solo ed esclusivamente perché li ha visti con i suoi occhi.