Mazara, danneggia un'auto del Comune: denunciato

Nei guai un giovane di origini tunisine incastrato dalle immagini delle telecamere di sorveglianza

Mazara, danneggia un'auto del Comune: denunciato

Ha mandato in frantumi il lunotto posteriore di un’autovettura in uso al comune mazarese. Con l’accusa di danneggiamento i Carabinieri hanno deferito ieri all’Autorità Giudiziaria un 30enne di origini tunisine.

A conclusione di mirata indagine, svolta mediante attività investigativa tramite l’analisi di diversi sistemi di video sorveglianza istallati nei pressi del luogo dell’evento e zone limitrofe, i militari dell’Arma hanno individuato il ragazzo che, approfittando dell’oscurità della notte e delle strade deserte per via della tarda ora e del coprifuoco, mentre percorreva a piedi le vie del centro, precisamente davanti l’aula consiliare in via Carmine, raccoglieva da terra un grosso masso e lo scagliava sul lunotto dell’auto mandandolo in frantumi. 

Per quanto riscontrato i Carabinieri hanno deferito il soggetto cercando di capire, nel contempo, se altri danneggiamenti avvenuti la stessa notte con lo stesso modus operandi su autovetture parcate a poca distanza siano riconducibili al giovane tunisino.